Condizioni

Gentili clienti, Vi diamo il benvenuto sul nostro sito

A seguito dei vari decreti legge emessi per contrastare l’emergenza COVID-19, abbiamo dovuto ridurre per il 2021 l’offerta dei nostri prodotti. Vogliamo comunque potervi regalare dei momenti di gioia e spensieratezza, pertanto abbiamo reso operativa una piccola rosa di esperienze “adatte” a questa particolare stagione.
Sfogliate il nostro catalogo per trovare quella che più vi si addice.

Buona navigazione!

 

GREEN PASS: a seguito del nuovo Decreto legge, a partire dal 06/08/2021 per partecipare a diverse delle nostre esperienze sarà necessario avere il Green Pass. Ricordiamo che il Green pass si ottiene a seguito di almeno 1 vaccinazione anti COVID, un tampone negativo nelle ultime 48 ore oppure essere guariti da non più di 6 mesi dalla malattia. Le esperienze soggette al Green Pass sono:

 

- ESCURSIONI IN AUTOBUS

- Arena di Verona (qui è richiesto anche l'utilizzo di una mascherina FFP2)

- Gardaland, Movieland

- Musei

- Isola del Garda (solo per visitare le sale interne del palazzo, per il resto della visita/escursione non serve)

- Ristoranti (solo in caso si prenda posto nelle sale interne)

 

AVVISO PAY PAL: sul nostro sito i pagamenti via PayPal avranno una commissione del 4,3%

 

Clicca qui per visualizzare tutte le norme di partecipazione alle nostre esperienze

Condizioni di viaggio e regole

Il partecipante che rinunci per qualsiasi motivo al viaggio avrà diritto al rimborso del 90% della quota purché ne dia avviso almeno 24 ore prima della partenza del viaggio, escluso biglietti di ingresso Arena di Verona. Nessun rimborso potrà essere effettuato dopo tale termine. L’Agenzia si riserva il diritto di annullare in qualsiasi momento il viaggio senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate. L’Agenzia si riserva il diritto di variare il programma nel caso ciò si renda necessario per esigenze impreviste. L’Agenzia non risponde dei danni che, durante le escursioni, possono derivare ai viaggiatori ed ai loro effetti per causa di forza maggiore o per colpa di terzi. La responsabilità dell’Agenzia non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalle disposizioni della convenzione internazionale di cui alla legge 1084/1977 e dal D.L.79/2011, Cod. Consumo.

Importante

Per la visita dei luoghi sacri ed in montagna è richiesto un abbigliamento adeguato. Eventuali ingressi a Chiese e musei non sono inclusi nella quota di partecipazione. Non è possibile prenotare posti in bus. Non è permesso consumare cestini da viaggio in pullman. Gli orari di rientro sono indicativi. In Italia è d’uso lasciare mance.

Arena di Verona

Il viaggio viene effettuato anche in caso di maltempo. Una decisione sull’effettuazione dell’Opera sarà presa dalla Fondazione Arena di Verona all’ultimo momento. La nostra Agenzia non ha nessuna influenza e responsabilità su