Tour & attività da fare a Gardone Gardone

Gentili clienti, Vi diamo il benvenuto sul nostro sito

A seguito dei vari decreti legge emessi per contrastare l’emergenza COVID-19, abbiamo dovuto ridurre per il 2021 l’offerta dei nostri prodotti. Vogliamo comunque potervi regalare dei momenti di gioia e spensieratezza, pertanto abbiamo reso operativa una piccola rosa di esperienze “adatte” a questa particolare stagione.
Sfogliate il nostro catalogo per trovare quella che più vi si addice.

Buona navigazione!

 

GREEN PASS: a seguito del nuovo Decreto legge, a partire dal 06/08/2021 per partecipare a diverse delle nostre esperienze sarà necessario avere il Green Pass. Ricordiamo che il Green pass si ottiene a seguito di almeno 1 vaccinazione anti COVID, un tampone negativo nelle ultime 48 ore oppure essere guariti da non più di 6 mesi dalla malattia. Le esperienze soggette al Green Pass sono:

 

- ESCURSIONI IN AUTOBUS

- Arena di Verona (qui è richiesto anche l'utilizzo di una mascherina FFP2)

- Gardaland, Movieland

- Musei

- Isola del Garda (solo per visitare le sale interne del palazzo, per il resto della visita/escursione non serve)

- Ristoranti (solo in caso si prenda posto nelle sale interne)

 

AVVISO PAY PAL: sul nostro sito i pagamenti via PayPal avranno una commissione del 4,3%

 

Clicca qui per visualizzare tutte le norme di partecipazione alle nostre esperienze

Gardone

Magnifici palazzi e ville, parchi con vegetazione lussureggiante e clima Mediterraneo – il borgo di Gardone ha un fascino proprio. Una volta un villagio di vacanza Nobel della Belle Epoque, ha attratto la borghesia ricca in massa verso la fine del 19esimo secolo ed è ancora oggi uno dei angolo più esclusivi del Lago di Garda. L'umore un po' decadente, combinato con la fragranza del gelsomino in fiore, i magnifici cipressi, palme, arbusti di banana, magnolie e cedri danno a questa località qualcosa di speciale.

Galleria foto

Ristoranti selezionati per te