Condizioni

Condizioni di viaggio e regole

Il partecipante che rinunci per qualsiasi motivo al viaggio avrà diritto al rimborso del 90% della quota purché ne dia avviso almeno 24 ore prima della partenza del viaggio, escluso biglietti di ingresso Arena di Verona. Nessun rimborso potrà essere effettuato dopo tale termine. L’Agenzia si riserva il diritto di annullare in qualsiasi momento il viaggio senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate. L’Agenzia si riserva il diritto di variare il programma nel caso ciò si renda necessario per esigenze impreviste. L’Agenzia non risponde dei danni che, durante le escursioni, possono derivare ai viaggiatori ed ai loro effetti per causa di forza maggiore o per colpa di terzi. La responsabilità dell’Agenzia non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalle disposizioni della convenzione internazionale di cui alla legge 1084/1977 e dal D.L.79/2011, Cod. Consumo.

Importante

Per la visita dei luoghi sacri ed in montagna è richiesto un abbigliamento adeguato. Eventuali ingressi a Chiese e musei non sono inclusi nella quota di partecipazione. Non è possibile prenotare posti in bus. Non è permesso consumare cestini da viaggio in pullman. Gli orari di rientro sono indicativi. In Italia è d’uso lasciare mance.

Arena di Verona

Il viaggio viene effettuato anche in caso di maltempo. Una decisione sull’effettuazione dell’Opera sarà presa dalla Fondazione Arena di Verona all’ultimo momento. La nostra Agenzia non ha nessuna influenza e responsabilità su