ID pacchetto: 37

Garda Lake Tour da nord -venerdì

Galleria foto
Un giro panoramico alla scoperta dei caratteristici paesaggi e paesi del più grande lago d'Italia.
Informazioni su questa esperienza
Durata 9 - 10 ore
Venerdì
  • In caso di eventi meteorologici avversi, in cui la compagnia pubblica di navigazione annulli le corse, non è previsto nessun rimborso del biglietto.

L' esperienza:

Cosa ti attende
  • In questa giornata, insieme al nostro accompagnatore, avrete la possibilità di visitare suggestive località quali, Garda, Sirmione e Gardone, e di godere di una crociera tra Sirmione e Gardone. Lasciatevi sorprendere dai suoi molteplici cambi di paesaggio.
Descrizione completa
Partite dalla vostra località di soggiorno per un tour intorno al lago di Garda. Il nostro accompagnatore vi racconterà storia, cultura e anedotti del nostro grande lago, e di come ha influito sullo sviluppo della nostra economia. La prima sosta è prevista a Garda, graziosa cittadina adagiata nel suo golfo, dove potrete visitare il colorato e animato mercato settimanale. Il viaggio proseguirà verso Sirmione, elegante cittadina ricca di storia. Arrivando avvisterete la sua penisola, le antiche rovine romane "Grotte di Catullo" ed il suo castello. Godetevi una passeggiata nel suo animato centro, tra bei negozi, ristoranti e rinomate gelaterie. Dopo pranzo,insieme alla guida, vi imbarcherete su un battello di linea per ammirare il magnifico paesaggio delle coste, solcando le dolci acque gardesane verso Gardone. Dopo lo sbarco avrete tempo libero a disposizione per visitare la ridente cittadina. Più tardi rincontreremo il nostro autista per intraprendere il viaggio di rientro. Durante la giornata passerete dai panorami delle pareti rocciose del nord del lago, alle dolci colline del centro, fino alla quasi pianura del sud. Rientro al punto di partenza per ora di cena.
Include
  • Viaggio in bus climatizzato
  • Accompagnatore
  • Battello pubblico da Sirmione a Gardone
Non include
  • Pranzo

A partire da €53,00 a persona

Potrebbero interessarti anche